Loading...
Asilo Nido Biassono – Bum Bum 2017-10-31T17:17:29+00:00

Asilo Nido Bum Bum Biassono

Asilo nido Biassono, bilingue, aiuta a crescere bambini sereni, sicuri ed intraprendenti

Vuoi vedere di più? Guarda gli interni dell’asilo nido di Biassono con la realtà virtuale.

Contatta l’asilo nido bilingue di Biassono

  • Telefono: 039 2753386
  • Indirizzo: Via Porta d’Arnolfo 29, Biassono (MB)

L’asilo nido Bum Bum aiuta le mamme ed i papà di Biassono, Lissone, Macherio, Sovico, Vedano, Giussano e Albiate a crescere bambini sereni, sicuri ed intraprendenti, promuovendo l’ascolto e l’attenzione per i bisogni dei più piccoli sin dal 1999. Ci troviamo sulla provinciale Carate – Vedano e siamo facilmente raggiungibili da tutta la Brianza. Oltre alla cucina interna e a un grande giardino, abbiamo un comodo parcheggio proprio davanti alla nostra entrata e l’immobile è stato ristrutturato da poco tempo. Telefonaci, o contattaci tramite il modulo sottostante: saremo felicissimi di farti visitare il nostro nido, perché tu possa personalmente renderti conto che Bum Bum, tra gli asili nido di Biassono, è la scelta migliore che tu possa fare per il futuro del tuo bambino.

Ho letto ed accettato integralmente la privacy di questo sito web.

Asilo nido Bum Bum Biassono
Reviewed from Google

4.9 out of 5 stars

Raffaella Riboldi
Raffaella Riboldi

5 out of 5 stars

posted 4 months ago

Sta concludendo la frequentazione del nido Bum Bum il nostro secondogenito (il primogenito lo ha frequentato 5 anni fa con grande soddisfazione, motivo per il quale non abbiamo titubato nel risceglierlo). Riconfermiamo un'ottima esperienza fatta di serietà, competenza, professionalità e soprattutto amorevolezza verso il mondo dei bambini e attenzione verso l'unicità del singolo. Grande valore aggiunto un valido lavoro d'equipe e la costruzione di un progetto educativo che coinvolge e sostiene la famiglia nella crescita del proprio bambino! Grazie a tutti dispiaciuti che non ci sarà una terza occasione per noi per collaborare!

Alessia Felini
Alessia Felini

5 out of 5 stars

posted 6 months ago

Il bum bum biassono è l'asilo che cercavo! un posto dove il nostro bimbo è seguito nel minimo dettaglio, con molta preparazione e dolcezza delle educatrici . Aveva solo 5mesi quando abbiamo deciso di iniziare e i timori erano tanti.. ma a distanza di sei mesi sono molto soddisfatta del percorso fatto: il nostro bambino è felicissimo già solo quando riconosce il portone d'ingresso.. e questa sensazione di serenità è la grande prova che abbiamo trovato l'asilo giusto!
Le esigenze del bimbo sono sempre in primo piano e c'è grande scambio di informazioni tra noi genitori e le educatrici.. Al momento non ho davvero nessun motivo per non consigliare ad altri genitori questo asilo!
CI TROVIAMO DAVVERO MOLTO MOLTO BENE.
Grazie a Sabrina, Irene, Luana, Valeria, Sara e la Cuoca Giovanna!! 🙂 🙂

Doriana Groppi
Doriana Groppi

4 out of 5 stars

posted 6 months ago

Mia figlia si è trovata molto bene in questo asilo. Le maestre sono delle vere e proprie seconde mamme, inventano giochi sempre nuovi e creativi . Quando è arrivato il momento di salutarle, perche mia figlia avrebbe iniziato la scuola materna, è stato molto difficile. Ancora oggi quando con mia mia figlia passiamo davanti all'asilo mi chiede sempre di poterci tornare per giocare e divertirsi con le sue mestre. Lo consiglio a tutte le mamme.

Claudio Greco
Claudio Greco

5 out of 5 stars

posted 6 months ago

asilo nido davvero ottimo, personale attento a tutte le esigenze della nostra piccola, gentile con noi genitori e con i nonni, sempre pronto a fornirci informazioni sulle attivita' svolte. altamente consigliato

claudia viganò
claudia viganò

5 out of 5 stars

posted 1 year ago

Ciao, mi chiamo Claudia e Simone, che ora ha 7 anni, ha frequentato il nido Bum Bum di Biassono dove abitiamo. Sono anch'io un'educatrice di nido che ha scelto, insieme al papà di Simone, per il proprio bimbo l'esperienza speciale ed importante del nido. Da genitore dico e penso che nessuno sia meglio di noi con il proprio bambino ma dovendo lavorare e dovendo scegliere quale esperienza potesse essere più significativa per il nostro Simone, il nido è stata la nostra prima scelta. Sono andata a vedere i quattro nido che c'erano a Biassono e Sabrina fra tutti mi è sembrata la persona che si avvicinava di più alle mie modalità. Tono di voce, parole usate e attenzione ai bambini. Nel percorso di Simone al nido, da genitori ci siamo messi in gioco ma soprattutto quello che ho sempre cercato nel suo sguardo e nelle sue allora poche parole era la serenità. Non mi è mai molto importato quante attività facesse ma quanta attenzione gli venisse data. Simone è stato bene, ha condiviso esperienze con gli altri bambini, si è divertito. Ringrazio quindi il Bum Bum ufficialmente e lascio quindi volentieri questo commento.
Claudia Viganò